mercoledì 22 gennaio 2014

La sottile linea rosa - recensione -

Eccomi qui con il primo post del 2014, lo so sono pessima... ma, come dico spesso, non mi va di scrivere tanto per riempire il blog, quindi preferisco farlo quando ho tempo ed ispirazione! (Confesso di avere 4 post nelle bozze ancora a metà e riuscirò a finirli e pubblicarli!)

Oggi vorrei parlarvi di Francesca ovvero La sottile linea rosa.

Oltre ad essere una persona adorabile ed una talentuosa fotografa, Francesca confeziona delle stupende tracolline per macchine fotografiche.

Per Natale ho deciso di regalarmene una per la mia canon, rossa a pois bianchi e double face con jeans dall'altra parte, eccola qui:




I materiali sono ottimi ed è rifinita con estrema cura. Io la trovo davvero comoda e morbidissima, in oltre, da un tocco colore alla mia macchina fotografica!

Neanche a farlo a posta, in quei giorni, Francesca, aveva indetto un giveaway e come premio c'era una sua tracollina, ed ho vinto io con la foto della mia micia, Olivia! Questa è la foto vincitrice:



E questa è la tracollina che ho vinto, tutta natalizia: 





Che ne dite, non sono bellissime?? Andate a dare un'occhiata al suo blog, non ve ne pentirete.

La sottile linea rosa è anche su etsy e su Facebook

1 commento: