lunedì 7 ottobre 2013

*Giveaway per la settimana mondiale del babywearing*

Dal 7 al 13 ottobre, in tutto il mondo, è la settimana del babywearing!

Il babywearing è letteralmente vestirsi del proprio bambino, portare i piccoli, portarli in fascia, nel modo più naturale e antico del mondo.

In occasione di questa fantastica iniziativa, ho deciso di contribuire organizzando un giveaway e mettendo in palio una delle mie fasce, una fascia ad anelli, cucita a mano.

Per partecipare:
-seguire obbligatoriamente il blog e la mia pagina di Facebook qui;
-lasciare un commento a questo post inserendo anche il vostro indirizzo email, il commento NON deve essere anonimo, scrivete il vostro nome, in modo ch'io possa capire chi siete;
-avete tempo da adesso fino al 13/10 a mezzanotte.

E' un tema che mi sta davvero molto a cuore.

Buona Fortuna e Buon Babywearing a tutti! <3






Ps: il vincitore verrà estratto tramite random.org e verrà proclamato tale dopo aver accertato che le regole siano state seguite come richiesto.

55 commenti:

  1. bello questo giveaway
    jessydepasquale@virgilio.it

    RispondiElimina
  2. È una cosa talmente bella e naturale vestirsi dei propri piccoli <3 nonsoloincinta@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui come promesso... Non sia mai che la fascia tanto desiderata sia finalmente mia😘😘😘 zucchereu@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ci sono.. mammacicova@gmail.com
    Sia mai che riesco a vincere qualcosa.

    RispondiElimina
  5. Eccomii!! ilgufoelacivetta04@gmail.com ;)

    RispondiElimina
  6. Ci provo anch'io ♡
    keisha-kur@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefania partecipiamo anche noi delle Pecionate con questa email pecionate@gmail.com e visto che abbiamo anche noi un giveaway a tema, perché non gemellarci? Sarebbe simpatico se noi vinciamo il tuo e tu il nostro :P
    In bocca al lupo a tutti!

    Laura
    pecionate.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. proviamoci! bella iniziativa! fabiolarv9@libero.it

    RispondiElimina
  9. Bell'idea! marta.guerrini@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Francesca Lubelli (La Lubez) eadg@libero.it

    RispondiElimina
  11. Babywearing=Rock'n'love! :)
    mariapaola.delise@gmail.com

    RispondiElimina
  12. io io ...a me....lo voglio
    blugirl50@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. buona settimana del portare a tutte! ylenia.tarroni@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Eccomi/ci qui, anche Viola partecipa, sarebbe proprio curiosa di provare la tua fascia sulla sua mamma :) quella ad anelle ci manca ;) chissà..
    elfavale@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ci sono anch io!!! paperinocasa@libero.it

    RispondiElimina
  16. Che bello! Io non ho mai usato la fascia con Nic piccino e non so il perché! Comunque in pratica stava sempre in braccio quindi :) chissà per un fratellino! Molto ipotetico;) scusasepoco@altervista.org

    RispondiElimina
  17. Bellissima iniziativa!!! Proviamoci....
    porkypinkie@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. bello bello!!
    claudiaantonelli80@gmail.com

    RispondiElimina
  19. per una come voi ....pecionara, sarebbe perfetto!!! questa ciambella vi e' riuscita perfettamente a mio avviso brave brave!!! desireesusso@tiscali.it

    RispondiElimina
  20. ora che sono riuscita a seguire il blog commento con il mio account ma non riesco a cancellare il commento precedente francesca.nuti81@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Proviamo dai...
    serenamatranga@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. Eccomi! Incrocio le dita! E buona Babywearing Week a tutte ;)
    Silvana - Una Mamma Green
    unamammagreen@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Complimenti!!!! Idea Favolosa... tanti auguri per questo Nuovo progetto! :) sono bellissime!!!
    colet7@libero.it

    RispondiElimina
  24. Anche noi facciamo i canguri!!!!! mamma Marta papà Marco e il nanetto Elia
    ciaowecia@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ci riprovo! barbara7ch barbara.cairoli@bluewin.ch

    RispondiElimina
  26. Ci proviamo anche noi😜 neva78@libero.it. Anche se non vinco mai 😣

    RispondiElimina
  27. Eccomi �� grazie per l'opportunità
    missfrangetta@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Grazie per l'opportunità ;-) princekhouston(at)yahoo.com
    style_mas

    RispondiElimina
  29. La voglioooo :) amo la fascia,ora uso Babasling!! Quella ad anelli nn la trovo nei negozi qui a Genova :(. lollagram@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Magari riuscissi a vincerla io!!! <3 gabriellatornabene@virgilio.it

    RispondiElimina
  31. Ben detto Vestirsi del proprio bambino, del proprio calore e odore! Sono 15 mesi e mami e Papo non ne possono fare a meno, perché Lei così desidera! Grande iniziativa e ne avremmo bisogno proprio di una nuova, che possa vincerla!
    carol_line@libero.it

    RispondiElimina
  32. Avevo messo l'anonimo per sbaglio ;)
    Kimera10@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Non riesco ad eliminare il commento precedente. Sono Valentina mamma di Emi (8 mesi oggi) e non potremo vivere senza fascia, i primi mesi ho usato una lunga elastica, adesso usiamo il nostro affezionatissimo mei tai autoprodotto.
    balusola@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Bellissima idea!!!!!
    morghy3@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Che bello portare i nostri piccoli!
    nnaaddiiaa@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Adriana.. Bellissima iniziativa e gran bel regalo x i fortunati :D
    Ci proviamo anche noi adrienne1385@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. eccomi, partecipo pure io :)
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Ci proviamo... Sono Elena, amiely@alice.it

    RispondiElimina
  39. ciao Stefania ,piacere di conoscerti sono Alessandra ..è un piacere averti scoperta e seguirti ,su facebook sono ALESSANDRA E SALVATORE DIMITRI,e la mia email è alessandracampeggio@yahoo.it..spero di vincere,magari è la buona occasione di provare ad avere il secondo figlio che desidero..baci

    RispondiElimina
  40. Bhe dato che sono ancora in tempo ci provo anch'io ;) ambriciu@libero.it

    RispondiElimina