martedì 30 luglio 2013

Ale e la sua prima estate. (parte 1)

Quando ho scoperto di essere incinta, come tutte penso, ho fatto immediatamente i calcoli per capire quando sarebbe arrivato l'erede, Novembre fu il verdetto, ed io già m'immaginai lui/lei in spiaggia nei suoi 8/9 mesi!
Il periodo più bello perché iniziano a scoprire il mondo per davvero, sono più spigliati e si muovono meglio.
Essendo sia io che il papà amanti del mare, e ci siamo anche cresciuti, non vedevamo l'ora che arrivasse l'estate per portarlo
Ho cercato di fargli amare l'acqua fin dai primi mesi, durante il bagnetto, giocando con l'acqua e facendogli sempre cadere l'acqua in faccia,  poco per volta così non ne avrebbe avuto paura, ed in effetti ha funzionato.
Quando non possiamo andare al mare gli riempio la piscinetta e lo metto li a giocare e a rinfrescarsi, insomma, siamo riusciti a fargli amare l'acqua e gli piace anche andare sott'acqua!
Questo sarà il primo di diversi post dedicati alla nostra estate, più che altro di fotografie.














































8 commenti:

  1. Anche Asia ama l'acqua e come te fin da piccola le buttavo acqua sul viso per farla abituare. Quando è nato il cucciolo? Asia il 7 novembre. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Seguendoti si Ig le avevo viste queste bellissime foto!! Anche io vorrei abituarlo all'acqua il mio piccolo appeba decide di nascere...vorrei fare anche quei corsi per neonati tutti e tre insieme!! Spero di riuscirci come te!! Un abbraccio Rà di Nonsoloincinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abitualo! E se puoi fai acquaticità, io lo avrei fatto, ma qui non lo fanno. : (
      Un bacione ed una carezza al pancione <3

      Elimina