giovedì 18 gennaio 2018

Buoni propositi per il 2018 ne abbiamo? Ne abbiamo!

Non scrivo da tanto, tanto tempo...più di tre anni!
Pensavo da un po' di ritornare e ho deciso di farlo con l'inizio di questo nuovo anno.

Molte cose sono cambiate in questi anni...chi mi segue su Instagram e/o Facebook lo sa, anzitutto siamo espatriati! Abbiamo lasciato la nostra calda Sicilia e siamo trasferiti in una cittadina in Borgogna e viviamo qui da quasi 3 anni; ci troviamo benissimo, ormai questa è casa nostra, anche se ci mancano gli affetti ed il mare, ma purtroppo era necessario e non ce ne siamo pentiti.

Nel frattempo è anche aumentata la famigghia, 3 mesi fa è nato il nostro secondogenito, il piccolo Nicolò, quindi potete immaginare la felicità e la stanchezza. Devo ammettere che pensavo peggio, per quanto riguarda la stanchezza, ovviamente, ma di questo voglio parlare, presto in un altro post.


Eccoli, i miei cuccioli 



Ho iniziato a scrivere in questo blog nel febbraio 2013, quando Alessandro aveva 3 mesi, e sto ricominciando a scrivere adesso che Nicolò ha 3 mesi, coincidenza? Io non credo! (cit.)
Scherzi a parte, stavolta sono ben intenzionata a dedicarmi con più cura alle cose che faccio, iniziando da questo blog, cercando di non dimenticarle per strada, come spesso mi capita in questi ultimi anni, con quello che faccio...tipo con la fotografia, che amo da morire, ma che ho seriamente messo da parte senza un motivo specifico e ci sto male e mi fa pure incacchiare!
Mi vergogno un po' a dirlo, ma non prendo in mano la macchina fotografica da almeno un anno (shame, shame, shame)! Però, a mia discolpa, devo dire che è successo anche perché mi si è rotto il PC, quindi non posso scaricare le foto, ma cercheremo di risolvere anche questa.

Come dicevo, viviamo qui da 3 anni e, lo scorso luglio, abbiamo anche traslocato in una casa più grande, più a misura nostra, quindi devo anche ricominciare a cucire... Il mio atelier piange, praticamente, appena ho un po' di tempo sistemerò il mio angolino e si ricomincia anche questo!

Vorrei anche provare qualche ricettina nuova, anche in vista dello svezzamento (o meglio autosvezzamento) di Nic, e provare qualche nuovo prodotto ecobio, così ricomincherò, anche a prendermi cura di me.

Insomma, i buoni propositi e i "vorrei" ci sono, e non li ho scritti tutti, quindi non resta che rimboccarsi le maniche e iniziare, spero che vi faccia piacere che sia tornata e che continuerete a seguirmi come facevate gli anni scorsi! Vi lascio come d'abitudine, con la solita canzone e vi auguro una buona notte :*










6 commenti: