lunedì 6 maggio 2013

Questione di crescita.

Dopo tante peripezie, e grazie all'aiuto della dolcissima Fofina Boudoir e del mio super creativo amico Nura T, sono riuscita, finalmente, a comprare il dominio! Me felice!
Cercherò di aggiornarlo più spesso, sono stata un po' latitante ultimamente.
Nel frattempo qui si cresce, eccome se si cresce!
Immagino sia una cosa comune a tutte le neo mamme quella di desiderare che il proprio cucciolo cresca in fretta, per mangiare col cucchiaino, per le prime paroline ed i primi passetti, per i bacini...
Ma ogni tanto vorrei che il tempo si fermasse, tra dieci giorni Alessandro compie 6 mesi!
Oggi ha iniziato un po' a gattonare, fa' troppo ridere, saltella con le ginocchia! Tra poco poco starà seduto da solo, già oggi si teneva con le manine e non cadeva di lato! Ammmmore!
Sta crescendo talmente in fretta che vorrei, davvero, poter fermare il tempo per qualche giorno, per potermelo godere così cucciolo per qualche tempo in più. Mi piacerebbe poterlo tenere sul mio petto, per i prossimi 15/20 anni ahahahahhaha. Scherzi a parte, come si fa a pensare di non poter mordere più queste cosciotte tra qualche anno??
Poi, adesso che è iniziato al caldo ha sempre tutta questa ciccia all'aria da mordere. ♥ __ 



Si dice che i figli sono del mondo e non di chi li mette al mondo, e, nonostante le deliranti mammesche affermazioni di prima, non potrei essere più d'accordo.
Però adesso è il mio piccolo cucciolo ciccione e voglio godermelo così il più possibile.
Un po' di foto dei giorni passati, alcune scattate dal mio amico Pasquale e dalla mia amica Manu

5 mesi









Più lo guardo e più mi rendo conto che sono nata per vivere di lui. L'amore vero della vita.





3 commenti: