martedì 17 settembre 2013

La colonna sonora di questa mattina per Ale. ♬

Ecco le canzoni che abbiamo ascoltato in questa mattinata di mocciolo e tosse... e che hanno permesso a me di godermi il mio cucciolo in braccio (cosa che, ormai, raramente accade per più di 5 minuti!) e nel frattempo fare 2/3 cose online.


The Byrds - Turn! Turn! Turn!


Little Eva - The locomotion


The Ronettes - Be my baby


Beirut - Elephant gun


Nancy Sinatra - Sugar town


The White Stripes - We're going to be friends


The Smiths - There is a light that never goes out


Lou Reed - Walk on the wild side


Bob Dylan - Lay lady lay



...e poi si è addormentato! E voi che musica fate ascoltare ai vostri cuccioli??
Scrivetelo nei commenti!
Buona giornata!  :3


5 commenti:

  1. sono considerata una pessima madre se non ho mai fatto ascoltare musica a mio figlio? :-D
    io odio ascoltare musica e adoro il silenzio quindi a lui non faccio (e non ho mai fatto) ascoltare nulla. Infatti ora quando mi metto a cantare (ogni tanto accade) viene li e mi dice BASTAAAAA tappandomi la bocca ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahuahuahuahuauahah!
      bè da noi sarebbe impossibile non ascoltarla, io la amo ed il papà è pure musicista :D

      Elimina
  2. Mio figlio adora i Modà come la mamma e le tarantelle popolari come il papà. E' un patito di musica ma principalmente gliela facciamo ascoltare per addormentarsi insieme al dondolio leggero sdraiati a letto. Durante il giorno invece ascolta tutto quello che è sigle, pubblicità, ecc...E' forte perchè qualsiasi cosa stia facendo se sente una musica familiare si blocca sul colpo e guarda la tv XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh mi figlio sballa per la sigla della serie tv 'the big bang theory' ! :°D

      Elimina
  3. che bella colonna sonora, non manca nulla!
    mi sa che appena avrò un piccolo sarà tartassato dalla musica, propenderei per le grandi ballate rock (anche contemporanee) perchè immagino che fargli ascoltare metal e gente che urla voglia dire "esci di testa!" ma per il resto non me la immagino una vita al silenzio, io per dormire avevo i Police da piccola!

    RispondiElimina