giovedì 18 luglio 2013

A volte ritornano.

Salve gente!
Mi rendo conto di aggiornare davvero poco il blog e la cosa mi dispiace davvero tanto, ma non sempre riesco a dedicarmi ai post come vorrei, quindi invece di scrivere tanto per, preferisco non farlo... Cercherò di trovare più tempo. :*

Nel frattempo Alessandro cresce, adesso siamo a quota 4 dentini, ed ha imparato a sedersi da sdraiato e si mette in piedi appoggiandosi praticamente su tutto...
Ha compiuto 8 mesi l'altro ieri, 9kg tondi tondi per 71cm, un ometto.


Il momento pappa va sempre un po' così così, tra caldo e dentini, mangia il latte, frutta, budini e un po' di pastina al pomodoro (che ama, come la ama la mamma eheheheh; infatti mi sa che è perché la mangiavo sempre quando ero incinta, qualcuno sa dirmi se è possibile??) , verdure, legumi, pesce.
Ho notato che preferisce i pezzettini, dati da me, ma se provo a farli prendere a lui ancora non riesce bene.
Il gelato gli piace...insomma, non è un mangione, ma assaggia tutto e finchè cresce bene a me va bene così.

Finalmente abbiamo comprato i pannolini lavabili, attendiamo con ansia il loro arrivo!
L'azienda dei pannolini che ho recensito, qualche post fa, è rimasta entusiasta della mia recensione e mi ha inviato altri prodotti da provare: due body in cotone organico e bamboo, uno a manica corta ed uno a manica lunga, due bavaglini, un cappellino ed un sacchetto, di stoffa, dove mettere i pannolini sporchi!
Appena li proverò tutti li recensirò.

In oltre, in questi giorni, ho riflettuto un po' sulle cose di Ale che non utilizziamo più o che non abbiamo mai utilizzato, quindi mi è venuto in mente, di fare un post sui must have della gravidanza e del primo anno del bimbo, a breve lo farò senz'altro.

L'altro ieri 8 mesi lui e 29 anni io...vediamo cosa succederà nel mio ultimo anno da 'ventenne'! Di nuovo c'è che ho scoperto che mi piacciono i Queen, chi mi conosce sa che li ho sempre odiati, ma ho visto un documentario che me li ha praticamente fatti scoprire e apprezzare un sacco, cambiare idea è davvero una gran cosa! Mai fermarsi alla prima impressione.
Queen e vecchiaia a parte direi che posso anche andare a letto, caldo e cagnolina abbaiante permettendo... -.-

Voi che mi raccontate??

Vi lascio con qualche foto e con il solito video. :*









6 commenti: