martedì 5 novembre 2013

Etsy shop e canale youtube in arrivo!

Come alcuni di voi sapranno già, ho iniziato a produrre le mie fasce portabebè, cosa che mi sta rendendo davvero molto orgogliosa essendo una grande sostenitrice del portare.
Ne ho già parlato molto nella mia pagina su Facebook qui, ci sono anche diverse foto delle fasce che sto realizzando, ma ho deciso di aprire un negozietto su Etsy, aspetto solo un paio di cose e poi tutto sarà online.
A giorni realizzerò anche un video tutorial per spiegarvi come indossare al meglio la fascia ad anelli, anche se mi vergogno come una ladra ahahah!

Restate sintonizzati e presto ci saranno tante novità!




4 commenti:

  1. Rimango sintonizzata, sono sicura che troverò qualcosa che farà al caso mio!
    Intanto un super in bocca al lupo!

    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy! Un bacione ed una carezza al pancino <3

      Elimina
  2. io aspetto anche il video!!!!!!!!!!!!!!!!! :********

    RispondiElimina