venerdì 7 giugno 2013

Aggiornamento svezzamento.

Nell'ultima puntata eravamo rimasti che Ale non mangiava nulla, da qualche giorno, invece mangia tutto: colazione, pranzo, merenda e cena.
Innanzitutto ho ricominciato tutto da capo, solo col passato di verdure, semolino, parmigiano e olio; e poi ho cercato di essere costante.
A colazione latte, pranzo passato di verdure o con la carne o con il formaggino, merenda  frutta o yogurt e cena o sempre il passato 'corretto', oppure la pappa lattea alla frutta, o quella hipp, oppure fatta da me. dopo la cena un bel bagnetto e poi nanna! 
Evidentemente, gli ho dato tutto subito, troppi sapori insieme.
E poi la svolta è stata quella di dargli la pappa con il cucchiaino di metallo! Come mi aveva consigliato Daniela, nei commenti nel post precedente, non la ringrazierò mai abbastanza, io non ci pensavo proprio.
Nel frattempo abbiamo anche messo su un bel dentino, quindi i morsi ora si sentono! ahahahha
E da ieri sta seduto da solo! Troppo emozionante vederlo crescere, troppo troppo troppo...

In più la novità della casa è la fotocamera nuova, felicità a palate.
Ecco un po' di foto di questo fantastico 6° mese che presto sarà 7°!








l'immancabile videoclip: 







1 commento:

  1. Grazie a te!!! Penso che se non ci si aiuta tra noi mamme "senza esperienza" chi ci aiuta? Bacioni grandi al tuo cucciolo!!!

    RispondiElimina